ELISA DI CHELLO
2018
BRAND IDENTITY
Creativity
Design
Plan
Executive prod
La creatività è la combinazione e ricombinazione di elementi diversi che permette il concepimento di categorie nuove e d’impatto. Il processo scaturisce necessariamente dal confronto diretto tra i progettisti ed il soggetto del branding. Qui il vissuto ed i desiderata del cliente incontrano l’expertise dei nostri designers.
Dal processo esplorativo-conoscitivo emerge un quadro analitico di quelli che sono i valori, la storia, gli obiettivi, l’estetica, il contesto sociale e di mercato del soggetto: questi elementi vengono tradotti, sintetizzati e messi a sistema in una strategia organica tailor-made di costruzione e consolidamento dell’Identità Visiva.
È la prima fase di presentazione, pubblicazione e promozione della nuova Identità Visiva attraverso vari canali comunicativi: media digitali, eventi, brochure, editoria e social media.
In base ai canali comunicativi interessati, nuovi contenuti vengono realizzati e curati seguendo rigorosamente le linee guida del Manuale di Identità Visiva, garantendo in questo modo continuità, coerenza ed un’efficacia incrementale al percorso comunicativo del soggetto. Più questa fase è seguita professionalmente e portata avanti nel tempo, più aumentano la solidità e la forza del brand e di conseguenza i benefici economici che ne derivano.
Qui un elenco delle proposte rifiutate dal cliente, la proposta accettata la troverete nella sezione successiva
Proposta 1
Proposta 2
Proposta 3
Proposta 4
il reportage fotografico utile per tutta la comunicazione social del progetto.
Laboratorio Creativo GereBros s.r.l.
via Castiglione 26/2
40124 Bologna_ITALY
info@gerebros.it
laboratoriocreativogerebros@pec.it
Piva/CF 02925111201
REA BO 477773
Codice M5UXCR1
Renato Geremicca
Partner+Art Director
renato@gerebros.it
Salvatore Geremicca
Partner+Creative Director
tore@gerebros.it
Financial Director /
amministrazione@gerebros.it
Legal Director /
legale@gerebros.it