Elisa di chello

  • Cliente:

    ELISA DI CHELLO

  • Anno:

    2018

  • Tipologia:

    BRAND IDENTITY

Creativity
Design
Plan
Executive prod

Creativity

#CONCEPT #FORMAT #CREATIVE/ART DIRECTOR #AUTHORING #SCRIPTWRITER #SCREENWRITER #AUTHORING #STORYBOARD #DIRECTION DESIGN

La creatività è la combinazione e ricombinazione di elementi diversi che permette il concepimento di categorie nuove e d’impatto. Il processo scaturisce necessariamente dal confronto diretto tra i progettisti ed il soggetto del branding. Qui il vissuto ed i desiderata del cliente incontrano l’expertise dei nostri designers.

Design

SHOW: #LIGHT DESIGNER #SOUND DESIGNER #SET DESIGNER #VISUALS DESIGNER #GIFT & GADGET MANAGER #GIFT&GADGET SUPPLIER #PROJECTION #DESIGNER #BROADCAST CONTENT: #CREATIVE_COPY #GUEST_CONTENT #DESIGNER #PERFORMER_CONTENT DESIGNER: #VISUAL CONTENT DESIGNER LOGISTICS: #PRODUCER #CATERING_DESIGNER #EQUIPMENT_MANAGER #EQUIPMENT_PROVIDER #LOCATION_MANAGER #GUEST_MANAGER

Dal processo esplorativo-conoscitivo emerge un quadro analitico di quelli che sono i valori, la storia, gli obiettivi, l’estetica, il contesto sociale e di mercato del soggetto: questi elementi vengono tradotti, sintetizzati e messi a sistema in una strategia organica tailor-made di costruzione e consolidamento dell’Identità Visiva.

Plan

SHOW: #LIGHT DESIGNER #LIGHT SUPPLIER #SOUND DESIGNER #AUDIO SUPPLIER #VISUALS DESIGNER #VISUALS SUPPLIER #PRODUCER LOGISTICS: #CATERING SUPPLIER #GIFT&GADGET_MANAGER #GIFT&GADGET_SUPPLIER #TEAM LOGISTICS MANAGER #EQUIPMENT MANAGER #EQUIPMENT PROVIDER HR: #LOCATION MANAGER #GUEST MANAGER

È la prima fase di presentazione, pubblicazione e promozione della nuova Identità Visiva attraverso vari canali comunicativi: media digitali, eventi, brochure, editoria e social media.

Executive production

ART: #DIRECTOR #AUTHOR SOUND: #SOUND DESIGNER #SOUND ENGINEER TECH: #LIGHT DESIGNER #LIGHT SUPPLIER #SOUND DESIGNER #AUDIO SUPPLIER #VISUALS DESIGNER #VISUALS SUPPLIER LOGISTICS: #PRODUCER #CATERING SUPPLIER #GIFT & GADGET MANAGER #GIFT&GADGET_SUPPLIER #TEAM LOGISTICS MANAGER #EQUIPMENT MANAGER #EQUIPMENT PROVIDER #LOCATION MANAGER PERFORMERS: #CONDUCTORS #PERFORMERS

In base ai canali comunicativi interessati, nuovi contenuti vengono realizzati e curati seguendo rigorosamente le linee guida del Manuale di Identità Visiva, garantendo in questo modo continuità, coerenza ed un’efficacia incrementale al percorso comunicativo del soggetto. Più questa fase è seguita professionalmente e portata avanti nel tempo, più aumentano la solidità e la forza del brand e di conseguenza i benefici economici che ne derivano.

Presentazione marchio

Progettazione marchio

Qui un elenco delle proposte rifiutate dal cliente, la proposta accettata la troverete nella sezione successiva

Proposta 1

Proposta 2

Proposta 3

Proposta 4

Visual identity

Lo sviluppo del Brand Identity Manual, che fornisce le linne iniziali di applicazioni del marchio.

WEB SITE & Brand Value

Photo reportage

il reportage fotografico utile per tutta la comunicazione social del progetto.