GereBros ha deciso di progettare un Percorso di Formazione dedicato a Imprenditori, Manager e Professionisti che hanno la necessità di rendere eccellente la propria efficacia comunicativa in pubblico: ecco perché abbiamo strutturato Public Speaking Plus+, un percorso di formazione di alto profilo costruito sui principi della Comunicazione Spettacolare.

La Comunicazione Spettacolare è un Modello Comunicativo che permette di produrre un messaggio arricchito di tre caratteristiche:
– un messaggio amplificato, ovvero potenziato nelle sue sfumature
– un messaggio memorabile, quindi che lascia un segno più profondo,
– un messaggio suggestivo, in grado di stimolare il circuito emotivo della nostra Audience.

La differenza con GereBros, è che oltre a darti il Programma – Public Speaking Plus+
ti dà anche il sistema operativo ottimalela Comunicazione Spettacolare
per metterti in condizione di essere sempre pronto a sfruttare al meglio le tue capacità comunicative in pubblico.

Il percorso di formazione ti guida attraverso le strategie e le tattiche comunicative, con un affiancamento costante di teoria e pratica passando quindi dell’argomentazione dei temi alla loro conferma – con una serie di contributi video e testimonianze dal vivo.

Renato Geremicca | GereBros

Infine la sperimentazione pratica da parte di ogni partecipante consentirà di raggiungere l’obiettivo di saper gestire la nostra audience in qualunque contesto.

Il nostro percorso si sviluppa in tre moduli progressivi da 16 ore ciascuno, divisi in due giornate.
Le classi, per garantire la massima cura individuale non superano i 15 partecipanti.
Le iscrizioni possono essere per team, ovvero completamente dedicate ad un’azienda, o per iscrizione individuale.

nel nostro modello comunicativo, il pubblico o Audience è costituito da almeno due persone – a causa delle interazioni e dei feedback che seguono dinamiche necessariamente diverse dalla semplice comunicazione interpersonale – e può arrivare a migliaia di individui, passando dunque dalla prossimità spaziale interpersonale alle grandi dimensioni delle agorà e degli stadi, fino all’audience mediata dei mezzi di ripresa audiovideo di trasmissione o broadcast radio, video, tv, cinema, web.

SISTEMA OPERATIVO

Il modello di comunicazione La Comunicazione Spettacolare permette al trainee di strutturarsi in maniera indipendente da formule e trucchi di comunicazione preformattati, consentendogli di elaborare una strutturata e individuale personalità comunicativa.

TRAINING SETTING

L’insegnamento all’utilizzo di tecnologie professionali per lo spettacolo AUDIO/LUCI/VIDEO, permette un allenamento sul campo unico ed efficace, che gli altri corsi di formazione non utilizzano.

TRAINING SETTING

la video ripresa completa del corso è uno strumento di apprendimento contemporaneo che sorpassa grandemente l’utilizzo di strumenti tradizionali cartacei, realizzato in una qualità broadcast che stimola la fruizione.

SISTEMA OPERATIVO

Percorso di formazione Originale tenuto da Renato Geremicca con il supporto di ospiti specialisti della comunicazione.

TRAINING SETTING

La location del corso sarà dotata di strutture e tecnologie per lo spettacolo – LUCI/AUDIO/VIDEO – per un training pratico concreto ed efficace.

MATERIALE DIDATTICO

I partecipanti avranno la video ripresa completa del corso, per poter consultare tutti i contenuti sviluppati sul proprio tablet o smartphone, senza bisogno di supporti cartacei o appunti: la qualità del video sarà di profilo broadcast, come nei format video GereBros.

Clicca qui per scaricare la versione PDF
della presentazione Public Speaking Plus

GEREBROS

via del Carro 8, 40126 Bologna

telefono

+39 339 4929205

email

formazione@gerebros.it
coaching@gerebros.it

SISTEMA OPERATIVO

Contattaci via email

*campi obbligatori
Per conoscere gli appuntamenti e i costi contattaci via email.

GEREBROS | via del Carro 8, 40126 Bologna | P.I. 02925111201
+39 051 5873536 – +39 339 4929205 – info@gerebros.it – formazione@gerebros.it – coaching@gerebros.it