CREATIVITY

#CONCEPT #CREATIVE & ART DIRECTOR #NAMING & DESIGN #COOL HUNTER #VISUAL IDENTITY DESIGNER #CREATIVE COPY

La creatività è la combinazione e ricombinazione di elementi diversi che permette il concepimento di categorie nuove e d’impatto. Il processo scaturisce necessariamente dal confronto diretto tra i progettisti ed il soggetto del branding. Qui il vissuto ed i desiderata del cliente incontrano l’expertise dei nostri designers.

STRATEGY

#PLANNING #ART DIRECTOR #MARKETING & DIGITAL STRATEGIST #SOCIAL MEDIA STRATEGIST #WEB ADVERTISING SPECIALIST #IMAGE CONSULTANT

Dal processo esplorativo-conoscitivo emerge un quadro analitico di quelli che sono i valori, la storia, gli obiettivi, l’estetica, il contesto sociale e di mercato del soggetto: questi elementi vengono tradotti, sintetizzati e messi a sistema in una strategia organica tailor-made di costruzione e consolidamento dell’Identità Visiva.

LAUNCH

#BRAND #TESTIMONIAL #PRESENTER #PRESS MANAGER #PAGINATION SPECIALIST #COPYEDITOR #COPYWRITER
WEB: #WEB MASTER #COMMUNITY MANAGER #REPUTATION MANAGER #E-COMMERCE SPECIALIST #ADVERTISING SPECIALIST #SEO & SAM #GOOGLE ADWORDS
SOCIAL: #SOCIAL MEDIA MANAGER #CONTENT MANAGER

È la prima fase di presentazione, pubblicazione e promozione della nuova Identità Visiva attraverso vari canali comunicativi: media digitali, eventi, brochure, editoria e social media.

EDITING

#DIRECTOR #CHIEFEDITOR #FINETUNINGEDITOR

In base ai canali comunicativi interessati, nuovi contenuti vengono realizzati e curati seguendo rigorosamente le linee guida del Manuale di Identità Visiva, garantendo in questo modo continuità, coerenza ed un’efficacia incrementale al percorso comunicativo del soggetto. Più questa fase è seguita professionalmente e portata avanti nel tempo, più aumentano la solidità e la forza del brand e di conseguenza i benefici economici che ne derivano.

PROGETTAZIONE MARCHI

Il Team GereBros sulla base della strategia comunicativa studiata per il personal brand assegna alla direzione creativa di Ubaldo Righi (esagono cremisi) la progettazione del design del personal brand.
Il designer progetta 4 identità visive in grande risonanza con il tema trattato dall’azienda ponendo l’attenzione sul movimento e sul dinamismo fisico, sviluppando dei payoff di grande impatto.
Alberto Grazia sceglie l’identità più concettuale focalizzata sul movimento, riscuotendo un notevole impatto su clientela e prospects.

VISUAL IDENTITY GUIDELINE

Lo sviluppo del Brand Identity Manual, che fornisce le linee iniziali di applicazioni del marchio.

PHOTO REPORTAGE

il reportage fotografico utile per tutta la comunicazione social del progetto.

©2019 GEREBROS | Live Communication Company